Vai al contenuto

Tortellini Croccanti al Formaggio nella Friggitrice ad Aria

Tortellini Croccanti al Formaggio nella Friggitrice ad Aria

Tortellini Croccanti al Formaggio nella Friggitrice ad Aria: un Delizioso Spuntino da Preparare Facilmente e Perfetto per Ogni Occasione

Ingredienti per i Tortellini Fritti nella Friggitrice ad Aria

  • Tortellini al formaggio
  • Olio d’oliva
  • Parmigiano grattugiato
  • Pepe macinato
  • Aglio in polvere
  • Cipolla in polvere
  • Origano

Come Preparare i Tortellini Croccanti al Formaggio nella Friggitrice ad Aria

@enjoybyana

MÁS INFO AQUÍ ⬇️ Tortellini crujientes de queso en air fryer. 🧀 👉🏽 Sentía la necesidad de probar esta receta que me sale cada 2 x 3 para comprobar si verdaderamente quedaban ricos, y ¡vaya sorpresa! 😍 Un snack facilísimo de preparar y queda verdaderamente delicioso. 👌🏽 Solo tienes que 👇🏽 1️⃣ Poner a hervir en agua con sal tus tortellini favoritos. Yo elegí unos de queso. 2️⃣ Retirar y mezclar con aceite de oliva, mucho parmesano rallado, pimienta molida, ajo y cebolla en polvo y orégano. 3️⃣ Meter en la air fryer a 200° durante 10/15 minutos. Te recomiendo darle la vuelta a mitad de cocinado para que queden doraditos por ambos lados. 4️⃣ Acompañar de la salsa que prefieras. Yo utilicé salsa de yogur que tenía por casa y le iba genial. 👌🏽 ENJOY! ♥️ #recetas #airfryer #tortellini #queso #recipes #snack #facil #rapido #asmr

♬ sonido original – enjoybyana

1️⃣ Lessa in acqua salata i tuoi tortellini preferiti (ho scelto quelli al formaggio).

2️⃣ Scolali e mescolali con olio d’oliva, abbondante parmigiano grattugiato, pepe macinato, aglio e cipolla in polvere, e origano.

3️⃣ Disponili nella friggitrice ad aria a 200°C per 10/15 minuti. È consigliabile girarli a metà cottura per dorarli da entrambi i lati.

4️⃣ Servi accompagnati dalla salsa che preferisci. Nel mio caso, ho usato della salsa di yogurt che avevo in casa e che si abbinava perfettamente.

Consigli per i Tortellini Croccanti al Formaggio Fritti nella Friggitrice ad Aria

  • Non sovraffollare il cestello della friggitrice ad aria. Cuoci i tortellini a lotti se necessario.
  • Puoi utilizzare qualsiasi tipo di tortellini ripieni che ti piaccia.

I migliori accessori per Tortellini Croccanti al Formaggio nella Friggitrice ad Aria

Carta pergamena per friggitrice ad aria

Carta pergamena per friggitrice ad aria

Quando metti della carta pergamena nel cestello della friggitrice ad aria, catturerà l’eccesso di grasso e i residui di cibo, quindi dovrai pulire la friggitrice ad aria solo di rado. Inoltre, proteggerà il rivestimento antiaderente della friggitrice ad aria

Spruzzatore di olio d'oliva

Spruzzatore di olio d’oliva

Spruzza uniformemente una leggera nebbia di olio d’oliva sui tuoi piatti per esaltar il loro sapore, riducendo al contempo l’apporto calorico. Rendi ogni pasto un piacere salutare! Ho avuto questo spruzzatore d’olio per un anno e funziona ancora perfettamente, lo consiglio totalmente!

Pinza di silicone

Pinza di silicone

Le pinze di silicone sono un accessorio indispensabile nella cucina dell’aria fritta. Sono resistenti al calore, antiscivolo, il che ti consente di girare gli alimenti in modo sicuro e conveniente. Inoltre, il materiale in silicone non danneggerà il rivestimento antiaderente della tua friggitrice ad aria.

Tappetino in silicone

Tappetino in silicone

Il tappetino in silicone ha la stessa funzione della pergamena forata, l’unica differenza è che può essere riutilizzato, il che lo rende molto conveniente ed ecologico. I clienti che l’hanno usato hanno dato ottime recensioni.

Set di accessori

Set di accessori

Questo set di accessori è molto popolare, in quanto è molto più conveniente acquistarli insieme anziché separatamente.

Blog

Condividere